Dottorato in Scienze giuridiche europee ed internazionali 
 European International Legal Sciences 

ISPIRIAMO GIOVANI TALENTI

SCOPRI I NUOVI DOTTORATI

BENVENUTI

Perché un sito per il dottorato di Scienze giuridiche europee e internazionali (EILS, European International Legal Sciences)?
E perché una newsletter?
Una sede universitaria, come quella di Verona, che sviluppa una ricerca di eccellenza non può rinunciare a parlare con gli strumenti del proprio tempo.
Il sito è anzitutto il luogo nel quale i nostri dottorandi potranno trovare tutte le informazioni utili in relazione ai seminari accreditati per il loro percorso didattico e ad altri eventi scientifici suggeriti per il completamento della formazione.
Ma, oltre a ciò, il sito mira a essere un luogo aperto nel quale chiunque, anche al di fuori del mondo accademico, possa trovare informazioni sulle attività dottorali, nonché sui principali filoni della ricerca.
Il sito sarà dunque l’occasione per una condivisione più ampia: il nostro Dottorato guarda per sua stessa vocazione alla prospettiva europea e internazionale e confida che, anche attraverso questo mezzo di rapido aggiornamento, la rete delle relazioni si consolidi e si espanda.
Un grazie fin d’ora, quindi, a chi vorrà seguirci e contribuire a questa nostra nuova avventura.

Tommaso dalla Massara

NEWS

APPUNTAMENTI

×